PAOLO PAVONE
banner_dolcevita
banner ruggeri
banner D'ANGELO 1
banner delizie 1
Unknown-1

GARA DI CUCINA A LES PAILLOTES, AL VIA LA SECONDA SFIDA

By  |  0 Comments

È per questa sera, giovedì 4 luglio, il secondo appuntamento con la gara di cucina più attesa dell’estate. Al beach bar di Cafè Les Paillotes, alle 21, va in scena la competizione tra aspiranti chef che giovedì scorso ha visto sfidarsi ai fornelli Luigi Di Giovanni e l’amico Antonio con le orecchiette integrali De Cecco al pesto di baccalà con ferfellone di Altino, e Bruna Marsilio e Lorenzo Cigliano con i tonnarelli De Cecco alla carbonara di mare. La prima coppia ha passato il turno ottenendo il massimo dei voti.

I cuochi amatoriali hanno a disposizione una cucina all’aperto perfettamente attrezzata. A giudicarli, domani sera, sarà la giuria presieduta dal consigliere regionale Guerino Testa, e composta da Enrico Perticone presidente media e piccola impresa di Confindustria, la giornalista Eleonora Lopes, Angelo Cicchelli docente universitario ed Emiliana Ricci designer di borse.

Per assistere alla gara e sostenere gli aspiranti chef, è possibile cenare in riva al mare col seguente menù al costo di 20 euro: insalata di mare; timballo di mare; orata al cartoccio; dessert. Per info, chiamare lo 085/61809.