banner OXI
banner ruggeri
banner D'ANGELO 1
banner delizie 1
Unknown-1

LISCIANI GIOCHI ORGANIZZA “CRAZY HALLOWEEN”

By  |  0 Comments

Festa con laboratori e giochi dedicata a Halloween e al compleanno di Cillo, il simpatico batterio della linea di giochi scientifici ‘CRAZY SCIENCE…and Funny” – 31 ottobre 2018, dalle 16, nel Ristorante Acqua Marina, San Nicolò a Tordino (TE) –

Sarà un pomeriggio divertente e piacevole, in grado di liberare la fantasia e di scatenare la creatività dei bambini quello organizzato da Lisciani Giochi, azienda leader nel settore dei prodotti a carattere ludico-educativo con sede a Teramo, per il giorno di Halloween, mercoledì 31 ottobre 2018. L’iniziativa, richiama sin dal simpatico titolo, “Crazy Halloween”, lo spirito della giornata. Dalle 16, infatti, negli spazi del Ristorante Pizzeria Acqua Marina, in via Galilei n.1 a San Nicolò a Tordino (TE), prenderà il via una festa a tema dedicata ai bambini. Durante la stessa ci saranno numerosi laboratori, molti legati alla tradizione di Halloween come la trasformazione in zombie o la preparazione delle lanterne di zucche, ma anche gare di preparazione degli slime più belli; attività che dimostrano come la scienza possa essere davvero divertente. La manifestazione, cui tutte le famiglie interessate sono invitate a partecipare, è a ingresso libero e sarà anche l’occasione per festeggiare il compleanno di Cillo, il simpatico batterio testimonial della nuova linea di giochi scientifici della Lisciani, CRAZY SCIENCE…and Funny!, ideata e realizzata dal Responsabile Marketing, Stefano Crognali.

All’interno del ristorante sarà possibile consumare pizze, patatine, bruschette e altri ottimi prodotti. Tra le iniziative ci saranno attività laboratoriali con premiazioni. Alla giornata verrà riservato uno spazio nei canali social (Facebook/Instagram) della Lisciani Giochi in cui saranno condivise le foto delle maschere più originali e divertenti. L’azienda – leader del settore ludico educativo da oltre 40 anni – con questa iniziativa intende offrire alle famiglie la possibilità di trascorrere una giornata diversa, divertente, ma anche costruttiva e formativa.

“La nostra azienda – commenta Stefano Crognali – ha da sempre come mission anche il creare momenti di incontro e confronto con le famiglie e i bambini. In occasione di Halloween, la festa più magica dell’anno, abbiamo deciso di organizzare un pomeriggio durante il quale ci saranno molti laboratori divertenti e creativi e sarà anche l’occasione per festeggiare il compleanno di ‘Cillo’ il batterio protagonista della nostra nuova linea ‘CRAZY SCIENCE…and Funny’, studiata per favorire l’apprendimento delle materie scientifiche attraverso giochi unici che sappiano davvero parlare ai ragazzi di oggi. Siamo certi che le famiglie risponderanno con entusiasmo a questa iniziativa speciale!”

L’iniziativa è a ingresso libero, consumazioni escluse.