banner ruggeri
banner D'ANGELO 1
banner delizie 1
Unknown-1

PIÙ DI 3500 VISITATORI PER EXPO SECURITY ALL’AURUM

By  |  0 Comments

Si è conclusa la seconda edizione della fiera adriatica sulla sicurezza

Pescara, 24 maggio 2018 – Sono state più di 3500 le presenze ad Expo Security, la fiera adriatica sulla sicurezza che alla sua seconda edizione si conferma l’evento di settore più importante del Centro-Sud Italia. Due giornate, quelle di venerdì e sabato scorso all’Aurum, dedicate alle soluzioni di ultima generazione e alle proposte più innovative in tema di sicurezza, con grande attenzione a privacy e cyber security.

Più di cento brand e 94 spazi espositivi, con tutti i maggiori produttori nazionali e internazionali della filiera della sicurezza, su ben duemila metri quadrati. All’interno dell’evento, rivolto non solo al mondo della distribuzione ma all’intero mercato di riferimento, numerosi seminari gratuiti, come gratuito è stato l’ingresso alla manifestazione che proietta la città di Pescara a centro di riferimento di questo settore in continua crescita.

La novità di questa edizione di Expo Security è stata l’assegnazione di due riconoscimenti: il premio per lo stand più performante è andato a Dahua Technology, mentre il premio per il prodotto più innovativo è stato assegnato a Hikvision Italia. A designare i vincitori sono stati gli stessi visitatori della fiera.