banner OXI
banner ruggeri
banner D'ANGELO 1
banner delizie 1
Unknown-1

SBARCA A CASALBORDINO LO STREETWORKOUT

By  |  0 Comments

Una passeggiata per il centro storico e ammirarne bellezza e ricchezza in maniera innovativa

Domenica 9 settembre la ProLoco di Casalbordino e la Piscina San Gabriele di Vasto organizzano la prima Streetworkout a Casalbordino. L’appuntamento è alle 17.30 in Piazza Umberto I.

Sarà una serata all’insegna del SILENT FITNESS, tutti i partecipanti saranno dotati di cuffie wireless per l’ascolto di musica ed istruttori. Base walking dimanico con stazioni di fitness! APERTO ed ADATTO A TUTTI. Per informazioni e prenotazioni 3453036528 – 3396414592

Affermatosi da diverso tempo, lo Streetworkout ha rappresentato una rivoluzione nel mondo del fitness musicale abbattendo i muri e portandolo all’aperto. La possibilità di trasferire la musica e la voce del coach, su gruppi enormi di persone, conferisce un carattere distintivo a questa attività, poiché permette di unire il gruppo, di veicolare ritmo, informazioni e istruzioni, coinvolgendo ed emozionando. La possibilità di sfruttare i luoghi più suggestivi e storici delle aree urbane, fanno sì che si possano abbinare o affiancare all’attività fisica musicale, il trasferimento di contenuti culturali che vanno ad arricchire l’esperienza Street Workout per renderla unica. L’appuntamento del 9 settembre rappresenterà quindi anche la possibilità di ammirare la bellezza e la ricchezza del centro storico di Casalbordino in maniera innovativa.

L’estate ormai sta finendo, una stagione costellata da numerosi eventi per la ProLoco di Casalbordino. Ma i battenti non sono ancora pronti la chiusura. E dopo il 9 settembre ci prepareremo a chiudere con un ultimo ricco appuntamento culturale.