banner ruggeri
banner D'ANGELO 1
banner delizie 1
Unknown-1

SUCCESSO PER GLI OPEN DAY DI NOVADRIA: IL NUOVO PROGETTO A DUE PASSI DAL CENTRO DI PESCARA

By  |  0 Comments

Oltre 370 partecipanti e più di 160 appuntamenti svolti. Questi sono i numeri degli Open Day appena conclusi di Novadria, il nuovo progetto immobiliare di Pescara, in Via Salara Vecchia 15. Tante le persone che nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 maggio hanno visitato il complesso e gli appartamenti campione arredati per l’evento, che ha avviato le vendite al pubblico.

“Novadria – spiega Giuseppe Pizzuti, Head of Residential Investment di BNP PARIBAS REAL ESTATE ADVISORY – è frutto dell’acquisizione dei 2 edifici da parte di un importante fondo di investimento americano che ha rilevato la proprietà e affidato a BNP PARIBAS REAL ESTATE ADVISORY, la divisione immobiliare del gruppo bancario internazionale BNP Paribas, l’attività di commercializzazione, con un modello innovativo di vendita che propone gli appartamenti già dotati di una cucina compresa nel prezzo di acquisto. Nel caso di Novadria questo è stato reso possibile dall’accordo che l’investitore istituzionale statunitense ha siglato come partner commerciale dell’operazione con Ernestomeda, brand leader per le cucine di design”. 

Le palazzine di Novadria, che sviluppano 69 appartamenti, sono dotate anche di un ampio giardino e di sale di pertinenza condominiale in una zona della città, ormai parte di un più ampio disegno di recupero urbano, partito già diversi anni fa e oggi, come dimostra questo investimento, ancora in atto. 

I costi degli appartamenti sono competitivi, perché partono da 1.400 euro al metro quadro chiavi in mano, per appartamenti che partono da 55 metri quadrati fino agli attivi duplex da 140 metri quadrati.

La vendita degli appartamenti sarà gestita direttamente da BNP Paribas. Insomma Pescara torna a crescere e ad attirare investimenti stranieri, con l’auspicio che torni a crescere il settore immobiliare, ma anche quello commerciale, turistico ed industriale.