banner ruggeri
banner D'ANGELO 1
banner delizie 1
Unknown-1

E’ UN BEL PESCARA, MA VINCE L’INTER

By  |  0 Comments
Finisce 1 a 2 la partita all’Adriatico, dove l’Inter trova il primo successo della stagione
Divertente, imprevedibile, mai banale. Una bella partita insomma quella che ieri sera si è giocata all’Adriatico, con un Pescara che, dopo qualche esitazione, si è impegnato molto, tenendo testa e, in molti casi, mettendo pure in serie difficoltà l’Inter.
E’ stata una lotta alla pari, aggressiva, dove la squadra di casa non si è mai risparmiata, mostrando i muscoli contro l’Inter di de Boer. Dopo il vantaggio dei biancazzurri, che di lì a poco hanno pure sfiorato di segnare il secondo goal, è arrivato il pareggio di Icardi. E al 91esimo minuto, la doppietta di Icardi trafigge come una spada Bizzarri, bravissimo durante la partita. I nerazzurri passano in vantaggio su un Pescara che, onestamente, non meritava affatto di perdere.
Aspettando la partita…
Tra le prelibatezze degustate le ostriche dell’azienda di Ortona Mitilmare, che ha siglato un accordo con la Pescara Calcio per la fornitura di ostriche durante i buffet riservati all’hospitality Gold e Silver, che si svolgeranno allo stadio Adriatico prima delle partite giocate in casa.
unnamed

In foto da sx Pasqualino Massa di Mitilmare, il dirigente sportivo dell’inter Javier Zanetti, Duilio Arrizza di Mitilmare

unnamed-3

Un momento del buffet allo stadio Adriatico