Lo spettacolo dedicato alla musica jazz, allo swing, alla musica hawahiana e al rockabillie
L’Auditorium Zambra di Ortona ospiterà il concerto delle Satin Dollz, gruppo di Pin Up, cantanti e ballerine, in occasione dell’8 marzo alle ore 21:00. L’evento è organizzato da Martina Di Martino in collaborazione con Unaltroteatro di Lorenza Sorino, Arturo Scognamiglio e Davide Borgobello.
La storia delle Satin Dollz e la divisione italiana “Sorelle Rossetto”
Le Satin Dollz sono una creazione di Allison Lizzi Mahr, una cantante professionista laureata al Teatro delle Arti dell’Università della California. Il gruppo si esibisce in spettacoli Swing in giro per la nazione e ha divisioni in Europa, tra cui quella italiana, le Sorelle Rossetto.
Il primo set della serata: “Tradizionale”
Il primo set della serata ad Ortona proporrà il disco “Tradizionale”, dedicato ai brani che hanno segnato l’epoca del Dopoguerra. Nel secondo set, invece, saranno eseguiti brani celebri eseguiti da big band e jazz combo per le truppe militari che rientravano alle basi.
Lo show di burlesque con Veruska Puff
Durante l’intervallo, la leziosa Veruska Puff si esibirà nell’arte del burlesque, uno show divertente ed elegante dal gusto rétro.
Informazioni e prenotazioni per il concerto
Per info e prenotazioni, contattare il numero 345.4367809 o la mail segreteria@cinemauditoriumzambra.com. I biglietti sono acquistabili su www.liveticket.it.