Pescara, ad Arezzo per invertire la rotta

Pescara Calcio: Invertire la Rotta ad Arezzo

La squadra del Pescara Calcio si prepara per un cruciale scontro ad Arezzo, con l’obiettivo di invertire la rotta dopo la recente sconfitta contro il Perugia. Gli appassionati possono seguire da vicino i passi della squadra mentre cerca il riscatto in campo, affrontando sfide e cercando di ottenere i punti cruciali per risalire in classifica.

Analisi della Sconfitta contro il Perugia

Brucia ancora la sconfitta contro il Perugia. Biancazzurri puniti da un episodio sfortunato, che è costato l’autogol di Di Pasquale. Episodi sfavorevoli e tanta sfortuna. Come nel caso del rigore fallito da Vergani.

Tifosi

Pressione del Perugia e Punti deboli individuati

È pur vero però che i biancazzurri hanno sofferto la pressione del Perugia. E la squadra di Formisano è stata brava ad individuare i punti deboli dell’avversario. Ma non è tempo per stare ancora a recriminare. Testa a domenica. C’è da preparare la trasferta di Arezzo. Zeman lo sa. E sa bene che il Pescara dovrà per forza invertire il trend negativo. Che ha prodotto la miseria di due punti in quattro partite.

Pescara Calcio: Invertire la Rotta ad Arezzo. Il Momento Positivo dell’Arezzo in Serie B

Umore diametralmente opposto in casa Arezzo. La squadra di Indiani sta attraversando un ottimo momento: sette punti collezionati nelle ultime tre partite. Risultati che hanno portato i toscani in zona playoff. Intanto tiene banco il mercato.

Assenza di Accornero: Impatto su Arezzo

Accordo trovato tra Tommasini e la Lucchese per il prestito. Trasferimento momentaneamente bloccato per questioni burocratiche. Ad Arezzo non ci sarà Accornero per una forte contusione al ginocchio.

di Daniele Rossi

Foto: Massimo Mucciante