fbpx

“ADOTTA UNO SPORTIVO”

“Adotta un giovane sportivo”: il Progetto di solidarietà con il Mr. Massimo Oddo

Venerdì 25 novembre alle ore 18.00 nel Lea & Flò Palace a Città Sant’Angelo (Via delle Gualchiere 3), avrà luogo la conferenza stampa di consegna dei fondi raccolti dall’azienda di moda pescarese Lea & Flò, per l’Associazione A.M.O.. Nota anche per i suoi progetti di solidarietà, Lea & Flò consegnerà pro manibus al Mister e già Presidente di A.M.O. onlus l’assegno che finanzierà il progetto denominato “Adotta un giovane sportivo”.  

All’incontro interverranno anche Giovanni Oddo e Gianluca Di Felice, ideatori e anima dell’associazioneinsieme alla giornalista Grazia Di Dio, moderatrice dell’intervistaScopriremo i dettagli dello sviluppo del progetto dai protagonisti dell’iniziativa benefica, avviata il 22 settembre scorso e conclusasi il 23 Ottobre, raccogliendo 3.474,00 € grazie alla quota parte accantonata per ogni scontrino emesso al Lea & Flò PALACE per sostenere il Progetto di A.M.O. 

Brinderemo insieme al Presidente dell’Associazione e Tecnico del Pescara, Massimo Oddo, per dare avvio all’iniziativa “Adotta un giovane sportivo” che permetterà l’iscrizione di bambini e ragazzi appartenenti a famiglie svantaggiate a scuole calcio partner dell’associazione. Lea & Flò, insegna di abbigliamento con vari punti vendita tra negozi, outlet e monomarca, decide ancora una volta di sostenere un’importante associazione locale per garantire aiuti ai piccoli del nostro territorio. Lo sport insegna da sempre valori come il rispetto, la coesione, l’integrazione e la mutualità, principi che aumentano la qualità della vita dei ragazzi e la probabilità che loro riescano a costruire una società migliore grazie ad un piccolo percorso di crescita sportivo. Nata nel 2004, la A.M.O. Onlus si occupa di raccogliere fondi da destinare in beneficenza a progetti propri o di altre associazioni o fondazioni che promuovono attività nel sociale, grazie alla vendita all’asta di maglie e altri cimeli procurati direttamente da Massimo Oddo e da altri personaggi dello sport che aderiscono all’iniziativa sulla pagina ufficiale sul portale eBay.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi