fbpx

A“Interno 8” Sergio Cammariere e Gianni De Berardinis

Il cantautore Sergio Cammariere e il dj Gianni De Berardinis saranno gli importanti ospiti di “Interno 8”, nella puntata in onda oggi, venerdì 10 luglio, alle 20.20 su Rete8,
Rete8.it e pagine social di Rete8 (Facebook e YouTube).

Con Cammariere si parlerà del suo nuovo videoclip, che dà immagini al brano “Con te sarò” (vincitore tra l’altro del “Best Music Video” all’Istanbul Film Awards), con il quale il cantautore crotonese ha lanciato il vinile del suo più recente disco, “La fine di tutti i guai”.

Ma i progetti di cui parlare con lui sono davvero numerosi, da un album live a uno di inediti, fino a un libro.

Con il dj, presentatore e produttore abruzzese Gianni De Berardinis, invece si parlerà del suo ricco percorso professionale in radio, in tv e in studio di registrazione, sfociato anche in un disco da lui composto e prodotto.

A fare da cornice alla presenza di questi due ospiti d’eccezione, saranno come ogni settimana il giornalista Luca Pompei con il suo editoriale, l’attrice Tiziana Di Tonno nei panni di Tatiana, e il musico felice Alessandro De Berardinis.

E come sempre a tenere le fila di tutto l’allegro condominio sarà la conduttrice Paola De Simone. Il pubblico da casa sarà chiamato a interagire con gli ospiti in studio attraverso i canali social di Rete 8 (Rete8.it, Facebook e YouTube),
dove “Interno 8” sarà trasmesso in diretta.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi