fbpx

Al via su Rete 8 la seconda edizione del programma di intrattenimento “Interno 8”

Interno 8

Prende il via la seconda edizione di “Interno 8”, appuntamento settimanale di intrattenimento e approfondimento in onda in prima serata su Rete 8 e Rete 8.it.

Il programma web-tv, ci accompagnerà ogni venerdì alle ore 21 per 30 puntate, a partire dal 16 ottobre fino a fine maggio, con grandi novità e ospiti d’eccezione presenti già dalla prima puntata: Federico Zampaglione dei Tiromancino, Mara Maionchi e Alberto Salerno.

I Tiromancino sono attualmente nella Top10 dei brani più programmati dalle radio italiane, con l’artista si parlerà anche del suo prossimo film, essendo in procinto di tornare dietro la macchina da presa per girare un lungometraggio intitolato “Morrison” e tratto dal suo libro “Dove tutto è a metà” (ed. Mondadori, 2017).

Con la discografica e volto televisivo Mara Maionchi e con l’autore Alberto Salerno si farà un veloce excursus incrociato delle loro rispettive carriere. Alberto Salerno, autore e produttore, nonché marito della Maionchi, è celebre per aver firmato testi ormai storici come “Io vagabondo” incisa dai Nomadi e “Terra promessa” cantata da Eros Ramazzotti.

Per gli amici della Dolce Vita abbiamo incontrato i padroni di casa di “Interno 8”: la giornalista Paola De Simone, ideatrice, curatrice e conduttrice del programma, il giornalista Luca Pompei, che con i suoi editoriali lancerà approfondimenti e riflessioni, l’attrice Tiziana Di Tonno, tra i nomi di punta della scena artistica abruzzese, con i suoi esilaranti personaggi e la sua raffinata presenza e il “musico felice” Alessandro De Berardinis, da anni dedito all’intrattenimento musicale e che, con il suo pianoforte, offrirà al programma piacevoli intervalli.

Paola De Simone, non nasconde il suo entusiasmo e l’energia per il debutto in prima serata “siamo una vera squadra affiatata – dichiara – ci divertiamo molto nel programma e il telespettatore sarà coinvolto in prima persona potendo interagire in diretta con gli ospiti e i condomini lasciando commenti e messaggi nella pagina Facebook di “Interno8” (https:// www.facebook.com/Interno8.Rete8) e in quella ufficiale di Rete8 (https:// www.facebook.com/rete8), dove sarà trasmesso il programma”.

Impossibile mancare all’appuntamento con il nuovo confidential show, coinvolgente e originale, che si presenta come un format innovativo, multicanale, che punta a coinvolgere anche il pubblico più giovane.

Un ringraziamento a Franca Terra.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi