fbpx

An To “È tutta tua” la compilation dell’estate

Il cantautore abruzzese An To ha firmato il brano  contenuto nell’album dei brani dance internazionali e dei tormentoni dell’estate 2021

La prima estate da protagonista delle hit dell’estate. La stagione che sta terminando è stata memorabile per Antonio Tagliafierro, in arte An To, cantautore  di origine salernitana, montesilvanese di adozione. Il suo brano “E’ tutto mio”  è stato inserito nella compilation estiva “Hit Mania Summer Dance” che ogni anno raggruppa i brani pop e dance dell’estate. Nel singolo, An To duetta con la collega Grace. Il ritmo è dance, le parole sono un invito alla  concretezza ed a cogliere l’attimo di un tempo che fugge.

An To illustra così il suo ultimo lavoro che, grazie  al genere pop ed all’orecchiabilità ed, gli ha permesso di entrare nella rosa delle canzoni più gettonate del momento: <Tutto nasce da una amara consapevolezza del nostro vivere frenetico- spiega- siamo distratti dalla quotidianità e non riusciamo a valorizzare le cose essenziali, le persone, gli affetti che ci fanno stare bene. Questo brano lancia un messaggio rivolto al nostro cuore, quello di vivere intensamente  ogni giorno della vita e lasciare da parte gli egoismi>. L’ ingresso nell’album dei tormentoni della stagione estiva è avvenuto  grazie al produttore discografico di An To,  Giancarlo Meo, fondatore del marchio Hit Mania: <Non mi sembra vero che il mio nome sia accostato a quelli  di artisti internazionali che ascoltiamo giornalmente nelle radio. La raccolta comprende 4 cd di cui uno dedicato ai nuovi talenti dove siamo io e Grace. Da bambino non perdevo mai un’uscita di questa compilation e sono davvero felice di farne parte>. Il cantautore lavora in questi giorni alla promozione del singolo “E’ tutto mio” con ospitate e serate live: <Sto cercando pian piano di entrare nei circuiti radiofonici  – conclude il cantante- in  cantiere, comunque, c’è anche dell’altro ma per ora è prematuro parlarne>.

 

Mila Cantagallo