Si terrà lunedì 6 marzo alle ore 17:30 nella sala Orofino della sede associativa di Via Raia le 110 bis l’Assemblea dei Soci di Confindustria Chieti Pescara in seduta pubblica. L’evento sarà moderato dalla giornalista Jennifer Di Vincenzo di RETE8 e vedrà la presentazione dei risultati ottenuti in ambito sanitario e sociale grazie al Fondo di Solidarietà Covid costituito da Confindustria Chieti Pescara.
Confindustria Chieti Pescara e il Fondo di Solidarietà Covid
Confindustria Chieti Pescara e il Fondo di Solidarietà Covid Il Fondo di Solidarietà Covid è stato costituito da Confindustria Chieti Pescara coinvolgendo numerosi imprenditori associati che hanno generosamente partecipato alla raccolta fondi. Durante l’Assemblea dei Soci verranno presentati i risultati ottenuti in ambito sanitario e sociale grazie a questo fondo.
La partecipazione degli enti ed istituzioni
Saranno presenti i rappresentanti degli enti ed istituzioni ai quali è stato destinato il Fondo di Solidarietà Covid. Sarà l’occasione per discutere dell’impatto del Fondo sul territorio e per ringraziare pubblicamente i numerosi partecipanti.
Benvenuto ai nuovi associati
Benvenuto ai nuovi associati Confindustria Chieti Pescara darà il benvenuto ai nuovi associati nell’anno 2022/23. Sarà l’occasione per presentare la missione e gli obiettivi dell’associazione e per fare conoscere i vantaggi di farne parte.
Aperitivo di networking
La serata si concluderà con un aperitivo di networking al quale sono invitati tutti i partecipanti. Sarà l’occasione per scambiare idee e fare nuove conoscenze all’interno della comunità imprenditoriale di Chieti e Pescara.
.