DJ Vannini e la sua rivincita sulla musica degli anni ’80 e ’90

La musica degli anni ’80 e ’90 ha fatto la sua grande rivincita, grazie a DJ Vannini e il suo ultimo brano “Back to Love”. Questo pezzo è stato completamente arrangiato da DJ Vannini utilizzando solo tastiere analogiche e il moog, creando un suono unico e nostalgico. La voce è stata comprata su internet, ma è stata autorizzata dal cantante inglese che l’ha eseguita.
Smilax Publishing: l’etichetta che promuove e pubblica “Back to Love”
L’etichetta che promuove e pubblica la canzone è Smilax Publishing, una casa discografica importante che ha stampato vinili negli anni ’90 e continua a produrre compilation anche su CD, come la celebre “Hit Mania Dance”. Insieme a DJ Vannini, hanno altri brani in uscita ad aprile, tutti ispirati al sound 80/90, che sembra essere di nuovo molto popolare.
“Back to Love”: il nuovo singolo di DJ Vannini prodotto con strumenti analogici
“Back to Love” è un brano estivo con un riff musicale orecchiabile, un bel giro di basso e batterie attuali in stile nudisco. Sebbene non si sappia ancora su quali radio verrà trasmesso, si sa che sarà su alcuni network italiani importanti. Inoltre, DJ Vannini ha confermato che i suoi prossimi progetti musicali continueranno a seguire questa direzione musicale, in cui il sound degli anni ’80 e ’90 tornerà alla ribalta.
Smilax Publishing e i grandi nomi della musica dance degli anni ’90
Smilax Publishing è anche l’etichetta di nomi importanti come Fargetta e Robert Miles, che negli anni ’90 hanno prodotto e stampato grandi successi come “Children”. Quindi, se sei un appassionato del sound degli anni ’80 e ’90, non perdere l’occasione di ascoltare il nuovo singolo di DJ Vannini e di restare aggiornato sui suoi futuri progetti musicali.
https://www.junodownload.com/products/dj-vannini-back-to-love/5973309-02/