“BROADWAY È ALL’ ANGOLO!”

Al via il prossimo 12 Dicembre 2018 la nuova stagione ‘BROADWAY È ALL’ANGOLO!’ ideata e diretta dalla Baltimore Production.  Un mini abbonamento e una mini stagione per due imperdibili spettacoli musicali ambedue ospitati dal Teatro Massimo di Pescara alle ore 21: “The Harlem Voices” il prossimo mercoledì 12 Dicembre 2018 e “Dirty Dancing” giovedì 14 Marzo 2019.

Fino al prossimo 5 novembre si potrà usufruire di un’eccezionale e unica promozione: Acquistando il mini abbonamento ‘Broadway è all’angolo’ di due spettacoli per due persone (info: www.ciaotickets.com) verrà corrisposto, in sede di acquisto, il prezzo di una sola persona. Perciò prendi 2 paghi 1!

Primo settore , due spettacoli, due persone €80 più prevendita anziché €160.

Per informazioni: Baltimore production 348.9685074 o baltimoreamministrazione@virgilio.it ; www.ciaotickets.com

I biglietti e gli abbonamenti  possono essere acquistati anche sul portale SISAL, in tutte le tabaccherie.

Questo il cartellone completo:

1)Mercoledì 12 Dicembre 2018, Teatro Massimo di Pescara, ore 21:  a Gospel night with “The Harlem Voices”.

The Harlem Voices porteranno a Pescara un gospel d’eccezione, intenso e dinamico per di più finalizzato a creare melodie armoniche e “vive”; si tratta di un gospel travolgente che spazia tra i diversi toni del noto r’n’b, del soul e del funky. Un’esplosione di note che sapranno arrivare dritte al cuore degli ascoltatori.

Quello che verrà proposto al Massimo è uno spettacolo, particolarmente energico e vivace poiché gli artisti in questione amano esibirsi perfino in coreografie che risultano una vera gioia anche per gli occhi e conferiscono un tocco in più di allegria al già magico periodo natalizio.

Con la loro esperienza pluridecennale The Harlem Voices, sette elementi, cinque voci e una sezione ritmica costituita da tastiera/basso e batteria, capeggiati dal Leader Eric B. Turner hanno interpretato sui palchi più famosi e prestigiosi, gruppi di grande rilievo: si tratta di un’esplosione artistica che verrà ben gradita anche dal pubblico pescarese.

2)Giovedì 14 marzo 2019, teatro Massimo di Pescara, ore 21 : Nessuno può mettere Baby in un angolo in”Dirty Dancing”, un grande Musical.

Non meno intenso e travolgente sarà Dirty Dancing-. Con il racconto di Baby e della sua storia d’amore con Johnny il bel maestro di ballo; nata in una lontana estate degli anni ’60 nella scanzonata atmosfera del resort Kellerman. Com’è noto, anche alle nuove generazioni, si tratta di un incontro che si è trasformato in un vero e proprio cult senza tempo; a livello cinematografico e teatrale. Nessuno può mettere Baby in un angolo; Un grande musical!

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi