fbpx

Casoli (CH) entra a far parte del Club de “I Borghi più belli d’Italia”!

Con il Consiglio Direttivo del 29 ottobre scorso, Casoli (CH) entra nel Club de “I Borghi più belli d’Italia”!

Con l’ingresso di Casoli, l’Abruzzo sale a quota 24 Comuni appartenenti al Club, che offre percorsi turistici e culturali tra i più prestigiosi a livello nazionale!

Antonio Di Marco:

Come Presidente dell’Associazione “I borghi più belli d’Italia in Abruzzo e Molise”, insieme al Presidente nazionale Fiorello Primi e al delegato Abruzzo – Molise nel Direttivo nazionale del Club Giovanni Di Rito, siamo orgogliosi di questo traguardo che aprirà interessanti opportunità turistiche al borgo chietino! Mi complimento con il Sindaco Massimo Tiberini, con la sua amministrazione e tutta la comunità di Casoli, poiché conosco personalmente la dedizione e il grande lavoro portato avanti affinché la candidatura potesse trasformarsi in
realtà con l’ottenimento della certificazione! L’inserimento di Casoli tra “I Borghi più belli d’Italia”, in sinergia con le iniziative promosse dall’Associazione interregionale Abruzzo – Molise, consentirà ottime prospettive di sviluppo per il borgo attraverso la valorizzazione del suo patrimonio di storia, arte, cultura ed enogastronomia e non mancheranno i riflessi positivi sull’economia del territorio!

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi