fbpx

Chieti Scalo, e’ la notte di Nek

Please select a featured image for your post

Il cantante si esibirà sabato 18 settembre nella grande festa cittadina conclusione delle manifestazioni dell’ “Estate Teatina”
E’ tutto pronto a Chieti per la il concerto di Nek con la Notte Gialla del Commercio.
Riflettori accesi su Chieti Scalo che, dalle 18.30 di sabato, diventerà’ una grande isola pedonale fino all’una di domenica. Negozi aperti e bancarelle faciliteranno la fruibilità di una città che festeggia in allegria la conclusione  dell’estate.
Venerdì 17 settembre  il Comune premierà i volontari della Protezione civile e delle associazioni che hanno vegliato sui 130 eventi svolti a Chieti  corso della bella stagione.
La serata, in collaborazione con l’Anfass, vedrà’ la partecipazione di artisti emergenti.
Al concerto di Nek, che inizia alle 21:30 in Piazzale Marconi, si può assistere invece solo con grenpass e biglietto acquistato su Ticketone al costo simbolico di 1 euro. I tagliandi  sono andati esauriti in poche ore, scatenando le proteste sui social  di tanti spettatori esclusi. Il sindaco Diego Ferrara ha dichiarato   che rinuncerà ai posti a lui assegnati per ospitare fan del cantante romagnolo che  non sono riusciti a prenotare i posti. L’area dello spettacolo sarà resa inaccessibile ai pedoni già dalle 18:30, con varchi aperti solo i possessori di biglietti.
Lo Scalo sarà in festa già nel pomeriggio di sabato  con coreografie di danza su con musica pop coreana allestite  dall’associazione Dask Asd in via De Virgiliis, in via  Lanciano danze caraibiche con Asd Siller Dance. Dopo il  concerto di Nek, musica live  in via Scaraviglia con la Porca Puttena band, al Bar One Cafè, in viale Abruzzo con la  band Vascomania al Bar Tentazioni il mago Dario terra‘ uno spettacolo di magia su Viale Benedetto Croce.
Red.D.V.