fbpx

Città Sant’Angelo Music Festival 2020

Concerto 12 settembre 2020 Piovano-Mazzocchetti

Torna il Città Sant’Angelo Music Festival, quest’anno alla sua quinta edizione, con un concerto evento.

Un solista d’eccezione: Il M° Luigi Piovano, primo violoncello solista dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma, eseguirà insieme all’orchestra del CSA Music Festival, diretta dal M° Alessandro Mazzocchetti il concerto in la minore di Camille Saint-Saens. Completerà il programma la Seconda Sinfonia di L. V. Beethoven.

L’evento, organizzato dalla Fondazione Nicola Polidoro di Città Sant’Angelo, sotto la direzione artistica del M° Alessandro Mazzochetti, è patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Città Sant’Angelo e dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Regione Abruzzo.

La presenza di un solista di calibro internazionale e dell’orchestra del Festival vogliono
rappresentare un segnale di rinascita e di positività dopo un periodo così particolare per tutto il mondo della cultura nel nostro paese.

Il concerto avverrà all’interno della splendida Collegiata di San Michele Arcangelo di Città
Sant’Angelo il 12 Settembre alle ore 21.00. L’ingresso sarà gratuito esclusivamente su
prenotazione all’indirizzo mail csamusicfestival@gmail.com. In via del tutto eccezionale sarà aperta al pubblico anche la prova generale che si svolgerà sempre sabato 12 settembre nella Collegiata di San Michele Arcangelo ma alle ore 18.00.

Anche la prova generale sarà regolamentata tramite accesso su prenotazione all’indirizzo mail csamusicfestival@gmail.com.

Tutto l’evento sarà organizzato nel totale rispetto delle vigenti norme anti Covid della regione Abruzzo.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi