fbpx

“COLIBRI’ ENSEMBLE”

Si parte con il concerto di Alessandro Moccia all’Auditorium Flaiano di Pescara. Prenderà il via sabato 22 ottobre, all’Auditorium Flaiano di Pescara, ore 21, la IV stagione di concerti a cura del “Colibrì Ensemble”, Orchestra da camera di Pescara.

La serata di apertura è affidata ad Alessandro Moccia, “I grandi viennesi”, con un concerto per violino di Haydn e la maestosa Settima Sinfonia di Beethoven.

Secondo appuntamento in cartellone, sabato 5 novembre con il Quintetto di archi di Shubert (Auditorium Flaiano, ore 21).

Ma il Colibrì “vola” anche a livello nazionale: domani sera l’Orchestra di Pescara aprirà la prestigiosa stagione del Teatro Lauro Rossi di Macerata,insieme al violinista Alessandro Moccia. Restando nelle Marche, a marzo, l’orchestra si esibirà per gli “Amici della Musica” di Montegranaro, insieme adAnna Tifu. Ciliegina sulla torta sarà il concerto in Friuli presso la Fazioli Concert Hall, un’importante occasione per il Colibrì che ha avuto l’onore di essere inserito in cartellone a fianco a grandi nomi del panorama internazionale.

Tuttavia il periodo più intenso sarà in febbraio quando l’orchestra trascorrerà  oltre  una settimana  insieme ad Alexander Lonquich in occasione del progetto discografico che li vedrà insieme il 6 e 7 febbraio negli studi di registrazione della Odradek Records, etichetta americana, che produrrà e distribuirà il disco in tutto il mondo. L’ultima grande sfida sarà l’appuntamento finale insieme ad Andrea Oliva, primo flauto dell’Orchestra dell’Accademia di Santa Cecilia.

Il Colbrì Ensemble vanta oltre 40 concerti, 18 solisti ospitati, 5.240 ingressi venduti, 1.850 studenti partecipanti ai progetti didattici per le scuole.

Prosegue la campagna abbonamenti, con tante promozioni per chi rinnova l’abbonamento o per chi lo acquista per la prima volta.

I biglietti dei concerti sono in vendita presso:

– Outlet Città Sant’Angelo Village (sede)

– Gong music workshop (via Palermo, 190 Pescara)

– Centro Abaton in (via Caravaggio, 127 Pescara)

Info e abbonamenti (tel. 328 3638738):www.colibriensemble.itPrevenditawww.ciaotickets.com

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi