fbpx

(CON)FUSIONI 2017, ECCO IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Lanciano – Ultimo weekend di appuntamenti per (Con)fusioni, l’inusuale mostra sull’incompiuto ideata da Luca Di Francescantonio e organizzata dall’associazione culturale “Arena7” con il patrocinio del Comune di Lanciano. Numerosi i visitatori che dal 17 maggio scorso, giorno dell’inaugurazione dell’evento, hanno apprezzato l’esclusività e l’eleganza degli allestimenti e delle numerose performance artistiche.  Questo il programma degli ultimi tre giorni di (Con)fusioni: domani 26 maggio alle 18.00 si partirà al Diocleziano con la presentazione della poesia di Anila Hanxhari a cura di Roberto Chirico, mentre alle 22.30 il live de Il Branco alla Caffetteria Fenaroli.
Sabato 27 maggio prevederà alle 16.00 al Diocleziano il workshop “ABRUZZO INSTANT” e alle 17.00 la presentazione libro “Incantesimo Salentino” dell’autore e giornalista Antonio Di Muzio, presentato da Arianna Di Tomasso al Diocleziano.
Domenica 28 maggio alle 18.30 al Diocleziano ci sarà la performance “CORPO – SEGNO” con Jörg Grünert e Cam Lecce, alle 19.00 al Diocleziano la presentazione del libro “Fiore d’Oriente” di Luca Di Francescantonio edito da Meta Edizioni e alle 20.00 la chiusura dell’evento con il dj set al Diocleziano di Umberto Palazzo e il live painting di Macs.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi