fbpx

DIECI DONNE, DIECI MODI DI INTERPRETARE LA CREATIVITA’ PER FARE IMPRESA

Debuttano i progetti imprenditoriali di dieci donne, che sanno fare rete

Domani, domenica 20 ottobre, ore 17, spazio Kubō, via Madonna dell’Alento, a Ripa Teatina

Una rete di dieci Donne che con il loro ingegno dettano stili e tendenze.

Dieci Donne che si mettono in gioco e che sanno fare squadra.

E’ il fil rouge del pomeriggio creativo in carnet domani pomeriggio, alle 17, presso lo spazio Kubō di via Madonna dell’Alento, a Ripa Teatina, organizzato da dieci donne, ciascuna al timone di un’impresa: Claudia Rossetti, Gloria Pierucci, Maria Grazia Antonucci, Monica Astrologo, Emiliana Ricci, Doriana Opipari, Mia Buccini, Federica Morricone, Lucia Marinucci e Gianna Cerquitelli.

Il tempio del design ospita un evento che celebra la creatività, il talento e lo spirito imprenditoriale di dieci donne che si sono messe in gioco e hanno deciso di dare corpo ai loro sogni con progetti concreti.

Domani pomeriggio debuttano le creazioni in rosa, nel corso dell’evento glamour che, non a caso, si chiama “Scoprite il nostro Natale”.

In mostra le novità design di Kubō, le creazioni di Linge de Maison, le pellicce di Mia Buccini, i caftani e la produzione mare di Dr del Re, le borse di BaOne, sorseggiando i vini della cantina Villa Medoro, degustando gli olii premiati dal Gambero Rosso della Tenuta Sant’Ilario e i finger food gourmand proposti da Caffè 28.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi