Dolciaria Falcone al Tuttofood 2023
Dolciaria Falcone presenta i suoi nuovi prodotti al Tuttofood 2023 di Milano, la fiera globale innovativa che si terrà dal 8 all’11 maggio.
I nuovi prodotti Dolciaria Falcone
L’azienda è entusiasta di presentare due nuovi prodotti: i Mini Cookies con gocce di cioccolato e granella di nocciole della linea Felice Mattino, perfetti per una colazione golosa e nutriente, e il nuovo muffin al pistacchio, caratterizzato dal gusto intenso e dalla consistenza soffice.
L’opportunità della partecipazione al Tuttofood 2023
La partecipazione dell’azienda al Tuttofood 2023 costituisce un’opportunità per esporre e far conoscere i prodotti e per confrontarsi con gli altri partecipanti sulla direzione da seguire per migliorare la qualità e la varietà dell’offerta.
Invito ai visitatori dello stand Dolciaria Falcone
L’invito rivolto ai visitatori è quello di recarsi allo stand dell’azienda, situato nel Padiglione 3, stand 25/l28, per assaggiare i prodotti e condividere opinioni e suggerimenti. Dolciaria Falcone sarà lieta di accogliere tutti i visitatori e di condividere la passione per i dolci.