fbpx

È l’ora della sostenibilità, è l’ora del modello Abruzzo

“La nostra potenzialità è enorme e la sostenibilità è al centro del nuovo modello Abruzzo”
­
In occasione di Vinitaly 2022, il 12 aprile 2022  alle ore 11:00, presso la “Sala degustazione” STAND G5 – PADIGLIONE 12 si terrà la presentazione:

È L’ORA DELLA SOSTENIBILITÀ, È L’ORA DEL MODELLO ABRUZZO”

Evento organizzato grazie alla collaborazione tra Helmuth Koecher The WineHunter, patron del Merano WineFestival la Regione Abruzzo, insieme alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Chieti – Pescara, Agroqualità e ForTeam Bolzano.

Un progetto che nasce dalla volontà di creare un nuovo modello basato sulla sostenibilità, incentrato sulla Regione Abruzzo, un’area di forte interesse vitivinicolo e proiettata verso le nuove pratiche nell’ambito sostenibile.

Moderatrice di eccellenza Simona Geri The WineSetter, wine consultant and comunicator.

Interverranno sul progetto Emanuele Imprudente, Vice Presidente della Giunta Regionale e Assessore all’Agricoltura per la Regione Abruzzo, insieme a Gennaro Strever Presidente della Camera di Commercio Chieti – Pescara.

Coordinatore del progetto Helmuth Koecher The WineHunter presidente e fondatore del Merano WineFestival.

Presenti anche Giuseppe Ciotti del Ministero Delle Politiche Agricole, Enrico De Micheli, amministratore delegato di Agroqualità SPA e Riccardo Cicolini, amministratore delegato di ForTeam Bolzano.