Edoardo Leo porta in scena lo spettacolo “Ti racconto una storia”, il primo appuntamento della rassegna d’arte varia con la direzione del maestro Davide Cavuti; la rassegna di arte varia è organizzata dall’assessorato alla cultura e dall’amministrazione comunale di Celano con il contributo della Regione Abruzzo.
Edoardo Leo porta in scena lo spettacolo “Ti racconto una storia” al Castello Piccolomini di Celano come primo appuntamento del Festival Adarte diretto da Davide Cavuti. Acquista i biglietti online e scopri l’attore e regista in azione.
L’attore e regista Edoardo Leo sarà in scena con il suo spettacolo “Ti racconto una storia” al “Castello Piccolomini” di Celano domenica 23 luglio alle ore 21 per il primo appuntamento del «Festival Adarte», diretto dal maestro Davide Cavuti e organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Celano guidato da Antonella De Santis e dall’amministrazione comunale di Celano con il contributo della Regione Abruzzo. Lo spettacolo è prodotto dalla “Stefano Francioni Produzioni”.
Edoardo Leo e “Ti racconto una storia”
Edoardo Leo porterà in scena lo spettacolo «Ti racconto una storia», da lui scritto e diretto, e accanto a lui sul palcoscenico ci saranno le improvvisazioni musicali di Jonis Bascir. Uno spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi: venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione e omaggia grandi scrittori quali Italo Calvino, Gabriel Garcia Marquez, Umberto Eco, Stefano Benni.
Le parole di Antonella De Santis e Davide Cavuti
«Ringrazio Edoardo Leo che inaugura la terza edizione del Festival Adarte e con la sua presenza, impreziosisce l’intera rassegna. Un grazie a tutti i miei collaboratori che sono al lavoro per la perfetta riuscita della manifestazione». – ha dichiarato Antonella De Santis, assessore alla cultura del comune di Celano.
«Il “Festival Adarte” proseguirà con appuntamenti di qualità che vedranno protagonisti artisti di primissimo livello come Giancarlo Giannini, Leo Gassmann, Ron, Grazia Di Michele e Max Giusti» – ha affermato il direttore artistico Davide Cavuti, vincitore nella scorsa settimana, del riconoscimento internazionale “Cinema and Literature Award” dal film Festival di Toronto per il suo lavoro su Ennio Flaiano e per il libro “Questo amore purissimo” ispirato alla vita del celebre sceneggiatore abruzzese.
Informazioni sulle prenotazioni
I pochi biglietti disponibili sono acquistabili sul circuito online Ciaotickets e presso la Pro Loco di Celano.