fbpx

Enrico Ruggeri, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista ospiti di “Interno 8” | 11 dicembre

Parata di stelle a “Interno 8”, dove venerdì 11 dicembre saranno di casa il cantautore e scrittore Enrico Ruggeri, la cantante Nicky Nicolai e il musicista Stefano Di Battista.

La puntata andrà in onda alle 21 su Rete8, rete8.it e sulla pagina Facebook di Rete8 (facebook.com/Rete8).

Enrico Ruggeri sarà presente nelle vesti di scrittore, avendo da poco dato alle stampe il suo quinto romanzo intitolato “Un gioco da ragazzi” (Ed. La nave di Teseo).
Nel libro, partendo da un contesto familiare, Ruggeri racconta la nostra meglio gioventù, che scopre i suoi lati più oscuri, tra politica, musica, amori furiosi e una passione che non si spegne fino all’ultima pagina.

Con la virtuosa cantante Nicky Nicolai e il sassofonista di fama internazionale Stefano Di Battista, si parlerà invece di musica.
La coppia ha da poco realizzato insieme un nuovo brano intitolato “Ma perché mi inviti a cena?”, corredato da un simpatico video. A ispirarli è stata la voglia di provare a sorridere, in questi tempi così claustrofobici, delle divergenze tra uomo e donna, come loro stessi avranno modo di raccontare agli amici di “Interno 8”.

Padrona di casa sarà, come sempre, la giornalista e conduttrice Paola De Simone, supportata dal collega Luca Pompei, atteso con il suo consueto editoriale. Ad allietare la serata ci saranno poi l’attrice Tiziana Di Tonno, con i suoi esilaranti momenti di satira, e il musico felice Alessandro De Berardinis, che intratterrà i telespettatori e webspettatori con i suoi intermezzi musicali. Atteso inoltre il ritorno del pizza-chef Luciano Passeri, dopo diverse settimane di assenza.

Non mancherà infine il consueto spazio dato ai telespettatori e webspettatori, che anche in questa puntata potranno collegarsi in diretta con i condomini, per esprimere pareri e commenti sulla serata.

Chiunque può chiedere di partecipare alla diretta mandando una mail all’indirizzo interno8@rete8.it o attraverso le pagine Facebook di “Interno 8” (facebook.com/Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi