fbpx

Festa al Centro d’Abruzzo Ipercoop con l’Orchestra dei Giovani Accademici in concerto

Dal 15 al 17 ottobre è festa al Centro D’Abruzzo di San Giovanni Teatino: per tre giorni tutti i negozi del centro commerciale proporranno ai visitatori una serie di attività per promuovere i propri prodotti, alternando offerte e sconti a sfilate e performance di ogni genere. Il tutto per offrire nuove esperienze di shopping tra fashion, beauty e wellness.

 

Sfilate, concerti, performance artistiche

L’iniziativa è intitolata “Il Centro al Centro” e si terrà dalle ore 16,30 alle ore 20 di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 ottobre nelle gallerie e nelle piazze del centro commerciale che ospita oltre 50 negozi. Durante la tre giorni, le iniziative degli operatori saranno accompagnate da sfilate, mini concerti e performance artistiche di ogni genere realizzate da acrobati, body & belly painter, street artists, musicisti e tanto altro.

“Il Centro al Centro” è innanzitutto un evento fashion in cui le vetrine degli store del centro si animeranno con dei manichini viventi. Ci saranno alcune sfilate delle nuove collezioni – che vedranno impegnate anche le modelle del concorso di bellezza “Miss Adriatico” – il richiamo principale per avvicinare i visitatori alle proposte di outfit di negozi e boutique.

Un importante evento artistico è in programma per sabato 16 ottobre, quando si terrà l’esibizione dell’Orchestra I GIOVANI ACCADEMICI di Ortona, realtà giovanile diretta dal Maestro Paolo Angelucci composta da ragazzi di età compresa tra i 12 e i 19 anni. Il centro d’Abruzzo sosterrà il progetto Bratislava a cui il Maestro Paolo Angelucci e suoi allievi parteciperanno a dicembre.

Centro d’Abruzzo: un centro commerciale innovativo

Nei tre pomeriggi di festa verrà presentato il servizio di “Personal Style Coach” a cura di Paola Bagalini, con delle consulenze dimostrative a tre persone selezionate tra i partecipanti al contest lanciato sui canali social del centro.

Si parlerà anche di nutrizione, con un occhio di riguardo ai più piccoli e ai menù per i lavoratori, con la dottoressa Michela Birleffi. Saranno inoltre presentate le crociere del catalogo Costa con i consulenti del brand insieme alle referenti dell’agenzia Robintur del Centro d’Abruzzo.

“Il Centro al Centro” sarà anche l’occasione per lanciare lo “Spotify” del Centro d’Abruzzo, con podcast registrati durante la tre giorni di eventi. Si tratta di un’altra iniziativa che conferma la capacità del Centro d’Abruzzo di essere aperto all’innovazione e, al tempo stesso, di essere punto di riferimento del territorio grazie alla propria intraprendenza e capacità di organizzare eventi.