FIABE AL PARCO

Davide Rausa, in arte Monsieur David sarà il protagonista del nuovo e penultimo appuntamento della rassegna Fiabe al Parco, il progetto artistico del Teatro Dei Colori, alla sua quindicesima edizione,realizzato con il patrocinio del Mibac, del Comune di Pineto e della Regione Abruzzo con la direzione artistica di Gabriele Ciaccia. Domani, alle 21, nella cornice del Parco della Pace di Pineto ci sarà lo spettacolo “La Dance Du Pied” che è la danza che tutti gli uomini vorrebbero compiere; una danza di gioia, che rappresenta la realizzazione del sé autentico nella sua manifestazione, in cui l’immaginazione è più vivida e il gioco scenico diventa sorprendente. Monsieur David, già presente a Pineto nel dicembre 2018 con un suo spettacolo, è un artista all’eterna ricerca della libertà che vede l’Arte come opportunità di scoperta della propria cassetta degli attrezzi interiore per poter dar vita a un’esistenza soddisfacente. Oltre ai rispettivi tour nazionali, Monsieur David ha anche partecipato con le sue produzioni ad alcune delle rassegne teatrali più importanti d’Italia, fra cui il Mojoca Festival e il Roma Fringe Festival. Lo spettacolo è a ingresso libero.

Fiabe al Parco – commenta il consigliere delegato agli eventi e alle manifestazioni del Comune di Pineto, Marco Giampietroè una iniziativa di grande successo che riesce ad attrarre un numeroso pubblico e a incantare non solo i più piccoli, ma anche gli adulti. Per Monsieur David si tratta di un gradito ritorno a Pineto dopo il successo avuto dal suo spettacolo nel periodo natalizio. Ringrazio, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale Gabriele Ciaccia e quanti si adoperano per la riuscita di questo progetto dall’alto valore culturale, che siamo fieri di ospitare nella nostra città”.

A chiudere la rassegna, martedì 6 agosto alle 21, il gruppo La Fontemaggiore con “Storia tutta d’un fiato”. In caso di pioggia gli spettacoli si terranno al Centro Polifunzionale Comunale, in via Milano, a Pineto. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio cultura del Comune di Pineto al numero 085.9497209, o l’ufficio turistico Iat al numero 085.9491745. Oppure scrivendo una mail a info@teatrodeicolori.it.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi