fbpx

FIDAS PESCARA: TRA I PROTAGONISTI DELLA TAVOLA ROTONDA

Venerdì 14 ottobre 2016, dalle ore 15 alle 19, l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pescara, presieduto da Domenico Di Michele, organizza la tavola rotonda su “Riforma del terzo settore e società benefit”.

Il convegno si terrà al Museo delle genti d’Abruzzo nell’Auditorium “Leonardo Petruzzi”.Prenderà parte ai lavori Anna Di Carlo, presidente Fidas Pescara Donatori Sangue, con un intervento sul modello organizzativo, la missione e i valori della Fidas Pescara. La Onlus, da sempre attiva nell’ospedale civile di Pescara, è un punto di riferimento sul territorio da più di trent’anni.

La partecipazione è gratuita, e permetterà di maturare un numero massimo di 3 crediti formativi validi ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Saranno presenti tra gli altri, Marinella Sclocco, Assessore alle Politiche Sociali della Regione Abruzzo, e Ermanno Di Bonaventura, Portavoce Forum Terzo Settore Abruzzo.

Per info, contattare l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pescara al numero 085/4227332 o sul sitowww.odcec.pescara.it

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi