fbpx

FLA PESCARA FESTIVAL 2016: SABATO 12 ALL’INSEGNA DI MODA E WEB LO STYLIST MATTEO OSSO AL LEA&FLO’ PALACE E LA YOUTUBER SOFIA VISCARDI A PIAZZA MUZII

Pescara, 10 novembre 2016 – Due nuovi imperdibili appuntamenti ci attendono il 12 Novembre nell’ambito della XIV edizione del #FLA Pescara Festival, dedicato al mondo della letteratura e non solo. Dopo l’apertura del festival con il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, a sottolineare lo spessore delle giornate di eventi previsti, seguono incontri con tanti attesissimi ospiti del mondo dell’intrattenimento. Il 12 Novembre ci saranno due special guests firmate Lea & Flò: alle ore 17.00 in Piazza Muzii a Pescara, la Youtuber Sofia Viscardi e lo stesso giorno alle 19.00 al Lea & Flò PALACE (Via delle Gualchiere, 3 Città Sant’Angelo), lo Stylist Matteo Osso.

Sofia Viscardi è un fenomeno social, diciottenne milanese e youtuber da 500.000 followers. Ha anche più di un milione di fan su Instagram, 133 mila su Facebook e 340 mila su Twitter. Ha cominciato pubblicando video dai titoli: “Mamma, ho preso un brutto voto”, “Allarme San Valentino” o anche “Siamo schiavi della tecnologia?” ed il 24 maggio di quest’anno è uscito il suo primo romanzo dal titolo Succede edito dalla Mondadori.

Matteo Osso, che vedremo in uno show – intervista al Lea & Flò PALACE, classe 1975, è un friulano di Milano. Si definisce un po’ professionista del settore e un po’ uomo della strada, e dice di aver trovato uno scopo nella vita: spiegare alla gente normale che si può essere dei gran fighi anche senza essere né ricchi né belli. Esperto di stile, noto per il suo humor inglese, e conduttore della fortunatissima trasmissione “Buccia di Banana” nella quale affianca Giusi Ferrè, la più raffinata e conosciuta penna del giornalismo fashion italiano.

Durante l’evento Lea & Flò delizierà gli ospiti con un fashion show e una sorpresa riservata ai clienti Lea & Flò. Immancabile il brindisi finale con un drink, il “dapper”, studiato per l’occasione ed un piccolo rinfresco offerto.

Gli incontri, realizzati con il contributo di Lea & Flò, saranno coordinati dal FLA e la direzione artistica di Luca Sofri.

Ingresso libero.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi