fbpx

Francesco Baccini e Cristiano Godano ospiti della nuova puntata di Interno 8 | 20 novembre

Il cantautore genovese Francesco Baccini e il cantante, autore e musicista Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz, saranno i grandi ospiti della sesta puntata di “Interno 8” in onda venerdì 20 novembre alle 21, su Rete8 e relativi canali social.

Francesco Baccini, notoriamente ironico e irriverente, parlerà della sua musica ai tempi del Coronavirus e di come il periodo di isolamento, nonostante tutto, sia stato per lui proficuo.
Un nuovo video, realizzato interamente in casa con il telefono, e lunghe dirette con i fan sono solo due dei risvolti di questo tempo strano, che nel caso del cantautore genovese, ha potenziato la sua vena social. Non ultimo, lo sentiremo raccontare di una nuova e appagante esperienza cinematografica.

Cristiano Godano, invece, verrà a presentarci il suo primo disco solista, “Mi ero perso il cuore” (Ala Bianca Group / Warner Music) uscito a giugno in digitale, CD e doppio Vinile da collezione, e che viaggia in parallelo alla sua lunga e ispirata carriera con i Marlene Kuntz.
Lo spirito del disco e la non comune musicalità, di cui è dotato Godano, saranno ben raccontati dal singolo “Ho bisogno di te”, di cui verrà trasmesso il videoclip. A tenere le redini degli attesi incontri sarà la curatrice e conduttrice Paola De Simone, supportata dal giornalista Luca Pompei, che come ogni puntata offrirà spunti di riflessione con il suo editoriale.

Interno 8

L’intrattenimento è poi affidato agli esilaranti personaggi dell’attrice Tiziana Di Tonno e agli accompagnamenti del musicofelice Alessandro De Berardinis. Come in ogni puntata, inoltre, gli stessi telespettatori e webspettatori saranno chiamati a intervenire, sia tramite domande dal web che, più direttamente, attraverso collegamenti video.
Chiunque può infatti chiedere di partecipare alla diretta mandando una mail all’indirizzo interno8@rete8.it o attraverso le pagine Facebook di “Interno 8” (https://www.facebook.com/Interno8.Rete8) e Rete8 (https://www.facebook.com/rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi