FUNAMBOLIKA IN SCENA FINO AL 30 GIUGNO

E’ andato in scena al porto turistico il Circo Zoé, giovane e talentuosa compagnia francese che ha vinto numerosi premi e riconoscimenti internazionali. Lo spettacolo proposto era NAUFRAGATA, con il quale il gruppo di acrobati ha inaugurato il decennale di Funambolika. L’appuntamento – seguitissimo da un pubblico di tutte le etá – è valso anche come partenza di Estatica, kermesse di musica, food e uno Speciale Europei in programma al Marina di Pescara. Funambolika va avanti con 5 repliche fino a martedì 21: posto unico 10 euro, bimbi fino a 12 anni pagano 5. Il Circo Zoé proporrá ancora uno spettacolo tra musica dal vivo e incredibili acrobazie aeree, dal palo, alla fune, al cerchio. Il tutto ambientato in un vascello fantasmagorico, con un uovo come oggetto protagonista. 

Sul palco: Diego Zanoli, Marco Ghezzo, Chiara Sicoli, Anouck Blanchet, Adrien Fretard, Gael Manipoud, Simone Benedetti, Yoann Breton.

Monta l’attesa anche per gli africani Black Blues Brothers – appena ricevuti a Roma da Papa Francesco in occasione dell’udienza giubilare per le Genti dello spettacolo viaggiante – e per il Gran Galà du Cirque, al teatro D’Annunzio il 30 giugno. Programma completo su www.funambolika.com

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi