fbpx

Giornata dello Sport domani a Roccamontepiano

La suggestiva località della provincia di Chieti  scelta dal CONI come location

Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, come ogni anno, organizza la Giornata Nazionale dello Sport, evento che avrà per  teatro tante piazze d’Italia dove si raduneranno ragazzi e ragazze che si cimenteranno in varie discipline sportive.
La partecipazione è gratuita. Per la provincia di Chieti la manifestazione si svolgerà dalle 9.00 alle 13.00 presso il Parco Turistico Montepiano di Roccamontepiano (Ch), luogo molto suggestivo, ampio e con tanto verde. Saranno presenti oltre 120 ragazzi e ragazze che verranno seguiti da 20 tra tecnici ed istruttori di varie federazioni. Le società porteranno a Roccamontepiano i loro iscritti, ma potranno prendere parte alla mattinata anche ragazzi e ragazze che verranno semplicemente a vedere la manifestazione e volessero mettersi alla prova.
Verrà consegnato un gadget da parte del Coni Regionale Abruzzo a tutti i partecipanti.
“Come Comitato Provinciale di Chieti è un ottimo risultato avere tante presenze dopo il periodo critico che abbiamo vissuto per la pandemia: è un bel segnale di ripartenza.
Ringrazio il Sindaco Adamo Carulli e tutta l’Amministrazione Comunale di Roccamontepiano che hanno appoggiato la manifestazione mostrandosi come sempre sensibili verso il mondo sporti