fbpx

I frollini Felice Mattino premiati al Cibus di Parma come miglior packaging

L’azienda Falcone sbaraglia la concorrenza di marche storiche nel settore aggiudicandosi il prestigioso riconoscimento 

La linea di biscotti Felice Mattino della Dolciaria Falcone si aggiudica il premio di miglior packaging nei Tespi Awards  2022, categoria “Miglior packaging per la prima colazione”.

Significativo riconoscimento per l’azienda Abruzzese, assegnato nel corso del Cibus di Parma, fiera dell’argoalimentare tra le più importanti Europa, che ogni anno celebra il Made in Italy con una media di 70 mila visitatori. La rassegna Tespi Awards, organizzata dal gruppo editoriale  Tespi Multimedia e giunta alla 14esima edizione, opremia l’impegno delle aziende che si distinguono nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione nell’anno solare precedente il Cibus. La giuria è composta da buyer di grande distribuzione, normal trade ed operatori del settore, coordinati dal presidente Gabriele Nicotra, direttore generale di Decò Italia. 

I frollini Felice Mattino, lanciati la scorsa estate sul mercato della prima colazione nelle versioni Ciambellina allo yogurt e farina di riso, Ciambellina con cioccolato, Rombi con farina integrale macinta in pietra, Cuore di cacao e gocce di cioccolato, esaltano la semplicità e la genuinità degli ingredienti del prodotto. La confezione è innovativa e versatile: oltre che richiudibile per conservare a lungo la fragranza  dei biscotti, la busta la la capacità di  rimanere  dritta sulla tavola. 

Il premio è stato ritirato da Rodolfo e Fabio Falcone nel corso della cerimonia svoltasi presso il Convention Center Palaverdi di Parma. La famiglia Falcone ha commentato così questo nuovo successo: <Aver vinto gareggiando con grandi competitor che da molti anni operano nel settore, è motivo di grande orgoglio per noi. Un sentito grazie alla giuria ed i nostri consumatori che ci seguono e ci apprezzano ogni giorno>.