fbpx

Il bassista dei Pink Floyd Guy Pratt star in Molise

Guy Pratt protagonista del film “Il monaco, la sirena e il Molise”

Il bassista dei Pink Floyd Guy Pratt sarà protagonista del film “Il monaco, la sirena e il Molise” e darà un concerto con la Pink Floyd Legend a Isernia. La band italiana renderà omaggio alla produzione musicale dei Pink Floyd, eseguendo i loro successi più famosi. I biglietti per il concerto sono in vendita sulla piattaforma ciaoticket.

Co-produzione italo-inglese tra cinema, musica e promozione territoriale

Il film “Il monaco, la sirena e il Molise” è una co-produzione italo-inglese che combina il cinema, la musica e la promozione territoriale. Il film sarà diretto da Marcus Shepherd e prodotto da OSNA Productions, Play Entertainment e Captain Dolly, con il contributo dell’Assessorato al Turismo e Cultura della Regione Molise. Il film sarà distribuito dalla Soho Studio.

Conferenza stampa di presentazione ufficiale del film

Sabato 11 marzo si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale del film al Teatro Savoia di Campobasso, alla presenza di Guy Pratt, dell’Assessore al Turismo e Cultura della Regione Molise, Vincenzo Cotugno, e dei rappresentanti della produzione.

Promozione del concerto e del film da parte dell’Assessorato al Turismo e Cultura della Regione Molise

L’Assessorato al Turismo e Cultura della Regione Molise promuove il concerto e il film, auspica che il film dia visibilità alla regione e contribuisca a centrare gli obiettivi regionali di creare le basi per una film commission.

Guy Pratt, membro dei Pink Floyd dal 1987 e collaboratore di Nick Mason

Il bassista Guy Pratt è stato un membro dei Pink Floyd dal 1987 ed è stato collaboratore di Nick Mason nella band “Nick Mason’s Saucerful of Secrets” dal 2018. La Pink Floyd Legend è riconosciuta da critica e pubblico come la migliore interprete dei successi dei Pink Floyd di tutti i tempi.

Pink Floyd Legend: l’esperienza immersiva dei capolavori dei Pink Floyd

I Pink Floyd Legend sono la band italiana più acclamata dalla critica e dal pubblico, grazie alla loro incredibile capacità di interpretare i capolavori dei Pink Floyd. Ogni loro concerto è un evento imperdibile, grazie all’uso di effetti scenografici e visivi che riproducono lo spettacolo totale che ha sempre caratterizzato la celebre band inglese.

Nel 2017, i Legend hanno celebrato i 40 anni di “Animals” con un tour che ha visto la riproduzione della Battersea Power Station grazie all’innovativa tecnica del mapping 3D. La band romana è stata anche la prima a riproporre in tour il capolavoro “Atom Heart Mother” con coro e orchestra, utilizzando gli strumenti originali dell’epoca.

Durante i loro concerti, i Pink Floyd Legend eseguono tutti i più grandi successi della band inglese, accompagnati dai video originali d’epoca proiettati su uno schermo circolare e immersi in un nuovo disegno luce e laser, offrendo così un’indimenticabile “Real Floyd Experience”. Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo unico nel suo genere!

INK FLOYD LEGEND “THE DARK SIDE OF THE MOON – 50TH ANNIVERSARY TOUR

  • Sabato 4 marzo 2023 – Ore 21:00 – LEGNANO (MI), Teatro Galleria. Piazza San Magno, 20025
  • Venerdì 10 marzo 2023 – Ore 21:00 – ANCONA, Teatro delle Muse. P.zza Della Repubblica, 60121
  • Venerdì 17 marzo 2023 – Ore 21:30 – CATANIA, Teatro Metropolitan. Via Sant’Euplio,21, 95100
  • Sabato 18 marzo 2023 – Ore 21:30 – PALERMO, Teatro Golden. Via Terrasanta 60, 90141
  • Venerdì 31 marzo 2023 – Ore 21:00 – ASSISI (PG), Teatro Lyrick. Via Gabriele D’Annunzio, 06081

Biglietti su Ticketone.it, presso le biglietterie dei teatri e le prevendite autorizzate