fbpx

“Il Coccodrillo” di Rocca S. Giovanni “Pizzeria dell’Anno”

E’ stato consegnato nel corso di una simpatica cerimonia a Rocca San Giovanni il premio per la “Pizzeria dell’Anno”.
Il riconoscimento del gruppo dei giornalisti enogastronomici d’Abruzzo è andato così alla pizzeria “Il coccodrillo” del pluridecorato chef Nicola Zulli, già attenzionato da prestigiosi attestati nazionali e vincitore dell’ultima gara regionale “Pizza in Tour” a Montesilvano.
A consegnargli il premio sono intervenuti il maestro di cucina Santino Strizzi ed il vice presidente vicario nazionale del settore Donato Fioriti. Il “maestro dei forni” ha fatto assaggiare ai presenti le pizze che gli hanno portato bene a livello professionale ma anche le ultime novità di una ricerca costante e continua che lo contraddistingue da tempo facendolo diventare un punto di riferimento a livello regionale, e non solo, per tutti gli appassionati di un piatto molto popolare come la pizza.
“Sono orgoglioso del premio-ha detto alla fine della manifestazione Nicola Zulli- elaborare una buona pizza non è semplice come si crede ma ogni giorno faccio il possibile per dare il meglio a chi ci viene a trovare. Dedico il riconoscimento a tutto lo staff che mi affianca quotidianamente che lavora con amore e passione”.
di Paolo Minnucci