Il gusto del caffè in versione cocktail nel concorso riservato agli studenti degli istituti alberghieri organizzato dalla nota azienda produttrice di caffè. In giuria presente anche La Dolce Vita
Momenti di piacere sensoriale e di conoscenza del mondo del caffè nell’elegante stand della Mokambo al Saral Food, edizione 2022 tenutasi a Pescara.
L’Istituto Alberghiero “Leonardo Da Vinci” de L’Aquila ed il “G.Marchitelli” di Villa Santa Maria Sono stati i protagonisti del festival Mocambo, gara di cocktail after dinner a base del caffè talent della nota azienda abruzzese, con liquori e distillati, tra cui la Centerba Toro. Ogni drink e’ stato accompagnato da dessert e prelibatezze della Dolciaria Falcone. Direttore del concorso, l’artista e giornalista Gino Berardi, gia’docente dell’Istituto Alberghiero De Cecco di Pescara. Preziosi collaboratori della manifestazione, i professori Santella ed Ambrosini.


Gino Berardi, Mila Cantagallo, direttore de La Dolce Vita. Ha premiato i vincitori e dal direttore della rivista di settore “BAR Abruzzo e Molise”, Paolo Michetti. Ha premiato i vincitori il Fiduciario AIBES Abruzzo e Molise Claudio Di Nicola. Tanti applausi sono stati indirizzati ai partecipanti, alunni del terzo e del quarto anno, che nelle loro golose creazioni hanno espresso creativita è già un acquisita professionalità.

