fbpx

Il Miglior Biancazzurro: il centravanti argentino Facundo Lescano si aggiudica il premio, Hamza Rafia ottiene il Premio della Critica

Premio “Il Miglior Biancazzurro” a Facundo Lescano

Il centravanti argentino Facundo Lescano, 26 anni, è stato premiato come “Il Miglior Biancazzurro” dal periodico “Cronache Abruzzesi”.

Il premio, giunto alla sua 29° edizione, prevede il riconoscimento al giocatore più votato dalla stampa sportiva specializzata e la consegna di 100 bottiglie di Landbier e 100 di vini Bernardi.

Presenti nel cerimoniale di premiazione il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani ed il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis.

 

Hamza Rafia vince il Premio della Critica

La giuria ha assegnato il Premio della Critica al fantasista franco-tunisino Hamza Rafia, 24 anni, considerato un ‘lusso’ per la categoria, che ha ricevuto 50 bottiglie di vino e birra per essersi messo particolarmente in luce.

La cerimonia di premiazione

Il giornalista Paolo Minnucci e la modella Barbara Di Marco hanno presentato la consegna, mentre il manager del beverage Guerino Di Felice e i promotori dell’evento Angelo e Fabio Di Giampaolo hanno curato i dettagli.

Il cantautore partenopeo Genny Cusopoli ed il simpatico barzellettiere Valerio Basilavecchia sono stati gli ospiti d’onore della rassegna.

Dichiarazioni di Lescano e Rafia

Facundo Lescano si è dichiarato felice ed orgoglioso per il premio ricevuto e ha affermato di trovare molto bene con l’allenatore Zeman, sperando di regalare un sogno ai tifosi nei play-off.

Anche Hamza Rafia si è dichiarato soddisfatto del riconoscimento e ha affermato di poter fare ancora meglio nei play-off.