fbpx

Il Pescara sceglie l’allenatore Alberto Colombo

Intesa raggiunta con il tecnico brianzolo che a breve firmerà il contratto. Tramonta definitivamente l’ipotesi Zeman

Il Pescara ha finalmente una nuova guida tecnica. E’ Alberto Colombo, 49 anni, ex allenatore di Monopoli, Virtus Francavilla,Alassandra, Vicenza, Arzignano e diverse altre squadre di categoria. Il tecnico, originario di Cesana Brianza, succede a Luciano Zauri.  detto si alla società biancazzurra superando al fotofinish Zeman,Il cui nome negli  ultimi giorni era stato affiancato  al Delfino con certezze crescenti  ma pare che il boemo abbia tergiversato troppo prima di accettare definitivamente la proposta del presidente Sebastiani.

Colombo ha appena  chiuso una stagione positiva a Monopoli, eliminando a sorpresa il Cesena nel primo turno dei playoff.

Sull’arrivo del mister brianzolo  in riva alle Adriatico, non c’è ancora l’ufficialità ma i termini contrattuali  sono stati  concordati, manca solo la firma  che il trainer  apporrà  nelle prossime ore al documento che gli è già  stato inviato.
Secondo indiscrezioni, Alberto Colombo avrebbe già espresso la volontà di portare a Pescara Matteo Arena e Abdoul Guiebre, due giocatori  allenati nella sua ultima esperienza in Puglia.