fbpx

In arrivo a Pescara io roadshow territoriale Intesa San Paolo – Confindustria

Dopodomani alle ore 16:00, presso la sede di Confindustria Chieti Pescara, in Via Raiale 110 bis, si terrà l’evento in oggetto, promosso con l’Istituto Bancario Intesa SanPaolo.

L’evento ha lo scopo di presentare e sottoscrivere il nuovo accordo Intesa Sanpaolo e Confindustria oltre a discutere un focus sulle criticità dello scenario produttivo abruzzese.

Dopo i saluti istituzionali di Giuseppe Ranalli, Presidente Comitato Regionale Piccola Industria Confindustria Abruzzo, del Direttore Regionale Intesa Sanpaolo, Pierluigi Monceri, e del Presidente di Confindustria Abruzzo, Marco Fracassi, l’agenda dei lavori prevede l’illustrazione dello scenario e del trend economico regionale, a cura della Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo.

Quindi vi sarà la presentazione dei contenuti dell’Accordo a cui seguirà una tavola rotonda sui temi della crescita con i vertici delle Confindustrie Territoriali abruzzesi, ed infine la sottoscrizione dell’accordo a livello regionale da parte del Presidente di Confindustria Abruzzo.

Sarà possibile partecipare sia in presenza presso la sede di Confindustria Chieti Pescara o collegandosi da remoto.