fbpx

Joe Barbieri e Christian Iansante i due protagonisti della nuova puntata di “Interno 8”

Carmen Consoli, Sergio Cammariere, Fabrizio Bosso e Jaques Morelenbaum, come lo stesso cantautore partenopeo avrà modo di raccontare.

Con Christian Iansante, invece, si ripercorrerà la sua carriera di doppiatore di talento. Nella lunga lista di attori da lui doppiati, ci sono alcuni tra i più affascinanti volti di Hollywood, tra cui Bradley  Cooper, Matt Damon, Jude Low e Ben Affleck, solo per citarne alcuni. Iansante, inoltre, ha prestato la sua voce anche a serie tv di successo e a documentari, divenendo anche voce ufficiale di importanti radio nazionali.

Padrona di casa sarà, come ogni settimana, la conduttrice Paola De Simone, affiancata dal giornalista Luca Pompei, dall’attrice Tiziana Di Tonno e dal musicofelice Alessandro De Berardinis. Con la preziosa collaborazione del pizza-chef Luciano Passeri, dispensatore di consigli culinari.

Tutti i telespettatori e webspettatori sono chiamati a prendere parte attiva al programma, interagendo con i protagonisti di “Interno 8” con commenti e domande, direttamente dalle pagine Facebook di “Interno 8” (facebook.com/ Interno8.Rete8) e Rete8 (facebook.com/Rete8), dove il programma sarà trasmesso in diretta. Chi volesse può inoltre contattare la redazione all’indirizzo interno8@rete8.it.