l 2 luglio il noto attore suonerà insieme ad Alice Cooper e Joe Perry
Un evento unico in Italia inserito nella tournée internazionale
Il celebre attore Johnny Depp si esibirà sul palco del Marostica Summer Festival 2023 insieme agli Hollywood Vampires, in un evento unico che rappresenta l’unica tappa italiana della loro tournée internazionale. La band, formata da Alice Cooper nel 2012, include anche Joe Perry degli Aerosmith e Johnny Depp. La rockstar Alice Cooper ha definito Johnny Depp come “una rockstar che ogni tanto fa dei film”, sottolineando le doti musicali dell’attore che presto tornerà ad essere protagonista sul grande schermo. Infatti, Depp aprirà la 76ª edizione del Festival di Cannes con il film “Jean du Barry”, diretto da Maiwenn. La pellicola sarà proiettata in anteprima mondiale il 16 maggio al Grand Théâtre Lumière e verrà distribuita nelle sale francesi nello stesso giorno. Johnny Depp, artista poliedrico, si esibirà come unica tappa italiana al Marostica Summer Festival il 2 luglio, evento organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica.
Gli Hollywood Vampires: una superband sorprendente
Nella storia del rock, sono state create molte superband, ma nessuna è stata così inaspettata e sorprendente come gli Hollywood Vampires, ideati da Alice Cooper nel 2012 insieme a due icone del rock come Joe Perry degli Aerosmith e Johnny Depp. Solitamente, le superband nascono dalla fine di altre band o dall’incontro di musicisti diversi che si uniscono in un progetto comune. Tuttavia, Alice Cooper ha deciso di unire rock e cinema, scegliendo il nome del club di amici con cui trascorreva le sue notti nei bar di Los Angeles negli anni ’70, un club che contava tra i suoi membri John Lennon, Ringo Starr, Keith Moon e Harry Nilsson.
Gli Hollywood Vampires al Marostica Summer Festival
Nella nona edizione del Marostica Summer Festival 2023, gli Hollywood Vampires si esibiranno come unica tappa nazionale il 2 luglio. La band, definita la “migliore bar band del mondo”, è formata dall’attore e musicista Johnny Depp insieme ad Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen. Dopo quattro anni di assenza, il supergruppo americano torna in Italia per uno spettacolo esplosivo. Gli Hollywood Vampires hanno la tradizione di suonare un tributo sfrenato ai grandi eroi della musica scomparsi e di eseguire anche il loro materiale originale, pubblicato nell’album in studio intitolato “Rise”. Condividendo il loro amore per il rock’n’roll britannico classico, arricchiscono il loro repertorio con brani di artisti come The Who, Led Zeppelin, David Bowie, Motörhead e molti altri.
I biglietti dei concerti sono disponibili in prevendita nel circuito Ticketone.
Tutto il programma su: www.marosticasummerfestival.it