Andrea Roma e’ il vincitore di Cake Star
Il pasticcere di Montesilvano sul podio del talent goloso di Real Time
Andrea Roma, giovane pasticcere di Montesilvano, ha vi ti ieri sera la puntata di
Cake Star, in onda su Real Time. Il titolare del Caffe’ Roma ha sconfitto due colleghi abruzzesi, Paolo Michetti, Anche lui montesilvanese e titolare della pasticceria che porta il suo cognome, e Luciano Belisari titolare di Da Ciccio Bakery di Silvi Marina.
La trasmissione, alla seconda puntata della nuova stagione, e’ stata interamente ambientata sulla costa pescarese e teramana. Alla conduzione Katia Follesa e Damiano Carrara, letteralmente
rapiti dalle creazioni di Andrea Roma, che ha sbaragliato la concorrenza presentando un cabaret di paste, prima prova del contest. Sul giudizio finale, hanno influito anche una specialità personale e le caratteristiche della location. L’abile artigiano ha festeggiato il successo nel suo locale, circondato dalla bella moglie Francesca, da amici e clienti, oltre che da ospiti istituzionali, tra cui l’assessore grandi eventi di Montesilvamo Deborah Comardi.
Andrea Roma era già salito alla ribalta delle cronache gourmet nel 2018 per aver realizzato il panettone più buono in base alla classifica de Il Gambero Rosso.