fbpx

LA CROSSOVER ACADEMY DI MAZZOCCHETTI CERCA 16 NUOVI TALENTI

Le audizioni domenica nella sede di San Giovanni Teatino con il maestro Peppe Vessicchio

Si prepara a ripartire con le sue attività la Crossover Academy del tenore Piero Mazzocchetti, che quest’anno potrà contare sul supporto del maestro Peppe Vessicchio, nuovo direttore artistico dell’accademia di alto perfezionamento che conta circa 150 allievi.

Nella sede di San Giovanni Teatino, in via Pietro Nenni 216, domenica 27 settembre, dalle 10 alle 13, saranno selezionati i 16 nuovi talenti che entreranno a far parte dell’accademia. Sarà presente anche il maestro Vessicchio, già ospite della Crossover lo scorso gennaio, dove tenne una masterclass dal titolo “Il suono e la sua energia”.

Oltre che “tutore artistico” della Crossover Academy, come lo ha definito Piero Mazzocchetti, Vessicchio è anche produttore artistico del nuovo disco del tenore abruzzese, attualmente in lavorazione, la cui uscita è prevista nel 2016.

“Oltre a essere uno dei più grandi professionisti del panorama musicale nazionale e stimato maestro in tutto il mondo, Peppe Vessicchio ha delle qualità umane straordinarie che lo contraddistinguono”, ha dichiarato Mazzocchetti. “Ha sposato sia il mio progetto artistico che quello accademico ed è nata una strettissima collaborazione”.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi