fbpx

I dischi del passato in mostra al porto turistico di Pescara

Per gli appassionati ed i collezionisti di dischi che profumano di passato, l’appuntamento è da non perdere.

Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre 2021, presso il Porto Turistico di Pescara, si svolgeranno  due giornate ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.

E’ la Fiera del Disco di Pescara sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Come da normative vigenti per accedere in fiera sarà necessario essere muniti di Green Pass.

 Espositori da tutta Italia e dall’estero,  attentamente  selezionati da Ernyaldisko, offriranno una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD, un viaggio nel tempo fra i più svariati generi musicali: metal, punk,  psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

All’interno della Mostra Mercato del Discotroverete ci sarà un’area interamente  ai gadget musicali con l’occasione di curiosare tra stampe, poster, custodie dedicate, oggetti  originali e rari.

Durante i giorni della Fiera del Disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori. Chi vorrà, potrà  diventare parte attiva di una community  di appassionati, con cui condividere la  passione per la musica e per il vinile.

L’ingresso è gratuito.

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova e diventa in breve tempo punto di riferimento in tutta Italia, Grazie all’impegno e all’inventiva dei suoi fondatori Marco e Carmen. 

Servizi offerti in Fiera:

– Area Food & Drink

– Ampio Parcheggio Gratuito

– Ingresso libero per gli amici a quattro zampe

– ATM