La personal trainer Vittoriana Cacciatore vince a Pescara l’anteprima di Miss Adriatico

La 47° edizione di Miss Adriatico si è aperta con una passerella d’onore in ricordo delle persone speciali che hanno contribuito all’organizzazione del concorso. La giuria presieduta dal noto operatore turistico Julian Delfino e dall’opinionista televisivo Riccardo Clinco ha proclamato Vittoriana Cacciatore, personal trainer pescarese di origini teatine, come la prima reginetta dell’estate.

Le partecipanti

Un totale di 19 concorrenti si sono esibite davanti alla giuria. Tra le vincitrici di altre categorie ci sono Angelina Andreiana Miss Acqua & Sapone, Diletta Timperio Miss intimo Unigross, Giorgia Martinelli Miss caffè Mokambo, Federica Di Claudio Miss caffè Mokambo, Natasha Diedkova Miss vini Lampato, Shara De Petra Miss pastificio Rustichella D’Abruzzo, Siria Chiavarini Miss DFA Trasporti e Rossella Calderoni Miss Ama Fitness club.

Prossimi appuntamenti a giugno

L’evento è stato patrocinato dal Consiglio Regionale ed è stata un’occasione unica per il settore moda in Abruzzo. I prossimi appuntamenti del mese di giugno con Miss Adriatico saranno martedì 20 al ristorante “Lo chalet” di Città S. Angelo, il 22 nell’anfiteatro Km lanciato di Cappelle sul Tavo, il 25 a Cepagatti ed il 30 giugno sulla passeggiata orientale di Ortona.

Vittoriana Cacciatore

Le parole della vincitrice

Vittoriana Cacciatore, la vincitrice dell’anteprima di Miss Adriatico, si è detta felicissima di aver potuto condividere il successo con tante persone presenti allo spettacolo. “Non mi aspettavo di fare centro al primo colpo”, ha dichiarato la personal trainer pescarese di origini teatine.