fbpx

La Pugilistica Pescara colpisce a Lettomanoppello

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento del “Ferragosto lettese.La lunga serie di manifestazioni, feste e serate musicali proseguirà tutto il mese di agosto ed avrà termine in Ottobre con eventi che si svolgeranno tutte le settimane. Si unisce il pratico al dilettevole: turisti e cittadini potranno dilettare il palato e lasciarsi coinvolgere da musiche e danze folcloristiche. Sarà un’estate ricca di proposte ed eventi a Lettomanoppello, con l’amministrazione comunale che sta sviluppando un ferragosto lettese 2022,ricco di iniziative

Uno degli eventi clou si svolgerà, come ci conferma, l’ assessoreallo sport Tino Sandro Di Pietrantonio , venerdì 22  ore 20 presso Largo Assunta.

Si svolgerà,proprio sotto il cielo stellato, la riunione di pugilato AOB organizzata dalla Pugilistica Pescara  di Di Staso Giovanna,con i  direttori tecnici Piccoli Giovanni e Petriccioli Giammaria, nella serata denominata Lectoboxe.

Sarà una bella sfida tra pugili di viarie nazionalità con ben sette incontri in cartellone con alcuni degli atleti più emergenti del panorama pugilistico, evento ad ingresso gratuito.

Il match più importante ha come protagonista Manolo Addario, pugile classe 1997 che lavora nella ditta di famiglia la Addario Group srl.

Ragazzo che ha sempre fatto sport da contatto, Karate, Kick Boxing e che dal 2016 è diventato un atleta emergente nel mondo del pugilato.

Se non sarà un incontro di boxe a mettervi ko,ci saranno molte prelibatezze enogastronomiche da poter gustare.

Inoltre, questo weekend, imperdibili gli appuntamenti di sabato con la notte bianca dello sport e di domenica con l’evento consolidato “tifosi si nasce”, triangolare tra i tifosi di Inter, Juventus e Milan con degustazione di cibo  a seguire…..perchè in fondo sportivi e tifosi si nasce.

di Anna Chiara De Nardis