fbpx

La regina del fitness approda a Pescara

Attesa masterclass di Jill Cooper al Pescara City Summer . Il segreto della forma fisica è nel contatto tra corpo e mente

<Il segreto per essere in forma? Mettere in contatto corpo e mente. Non basta infatti prendersi cura dei muscoli, bisogna occuparsi anche della propria anima>. Parole di Jill Cooper, personal trainer dei vip, regina del fitness televisivo e social, autrice di cinque libri dedicati al benessere e all’esercizio del corpo. L’avvenente guru della forma fisica  sarà a Pescara domenica 13 giugno, all’interno del Pescara City Summer, il villaggio allestito presso lo Stadio del Mare in occasione degli Europei di calcio.  Con la sua energia travolgente, la Cooper coinvolgerà i pescaresi nell’esperienza del Freedom,  camminata a tempo di musica (in cuffia) per le vie della città. Il percorso inizierà alle 17, per partecipare non sono richiesti requisiti atletici ma solo voglia di divertirsi e tornare in contatto con se stessi. <Allenamento fa rima con divertimento> ama ricordare la celebre pt. Le iscrizioni sono aperte a sportivi e non, donne, uomini, giovani e bambini. All’attività di walking seguirà una masterclass di Superjump, allenamento aerobico a ritmo di musica sul trampolino elastico inventato da  Jill, uno dei metodi più appassionanti per ritrovare la forma fisica. In una fase di rinascita, anche per le attività ginniche, la scelta di una top performer e trascinatrice di folle è quanto mai azzeccata. A portare la big del benessere del corpo per la prima volta a Pescara è  Raffaella Cantatore, insegnante  di superjump e fondatrice dell’ Associazione Sportiva “MeTIME”.

Jill Cooper, volto noto come  esperta di fitness nelle trasmissioni Unomattina Weekend, Grande fratello, e Detto Fatto, anticipa alla Dolce Vita le sue sensazioni in vista dell’arrivo in Abruzzo:  <Sono supercontenta di venire a Pescara- dice- prima di tutto  per Raffaella Cantatatore  che conosco da anni ed ha un entusiasmo contagioso, poi perché  scoprirò una città meravigliosa dove si respira l’aria del mare, si mangia bene ed io amo mangiare. Non vedo l’ora di entrare nello Stadio del Mare, un grande spazio nel cuore di Pescara, che  al tramonto sarà ancora più spettacolare. Sono sicura che tutti insieme ci divertiremo tanto>.

di Mila Cantagallo