fbpx

La serata delle stelle del ring

Tutto pronto per la 29esima edizione di Fight Clubbing stasera a Pescara

Le grandi star internazionali questa sera sul ring di Pescara domani, sabato 14 maggio, al Pala Giovanni Paolo II. Il capoluogo adriatico ospita infatti la 29ª edizione di Fight Clubbing, il più grande evento di Sport da Combattimento d’Italia che andrà in scena insieme al grande spettacolo delle Mixed Martial Arts, nell’ottagono targato Venator FC11. L’appuntamento sportivo è stato presentato nel corso di una conferenza stampa tenutasi in Comune e cui hanno preso parte il sindaco Carlo Masci, gli assessori alle Politiche Sociali e allo Sport, Adelchi Sulpizio e Patrizia Martelli, l’organizzatore Andrea Sagi e una rappresentanza degli atleti.
. L’assessore alle Politiche Sociali, Adelchi Sulpizio, dopo aver ringraziato gli organizzatori, ha affermato .
Tornando alla competizione, domani saranno due i Titoli del Mondo Professionistici in palio nel corso della serata: la star Davide Armanini proverà a difendere la corona dei Pesi Medi di Kickboxing – K1 dall’assedio del campione greco Levan Guruli; mentre il Campione Fabio Puce è chiamato a difendere la cintura dei Super Medi contro il forte campione thailandese Yodprataphi. Poco prima si terrà l’attesissimo match, per la cintura venator e l’ingresso in UFC tra i fighters italiani, tra Michelangelo Colangelo e Stefano Paternò.
Sono 38 gli atleti provenienti da tutto il mondo e 19 i match (2 di Pugilato, 2 di Muay Thai, 5 di K-1 e 10 di MMA) che infiammeranno l’arena del Pala Giovanni Paolo II di Pescara e il pubblico presente per un programma che inizierà alle ore 18 per concludersi alle ore 24. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming mondiale su UFC FIGHT PASS e sulla piattaforma FIGHT CLUBBING, con la voce del presentatore Americano Garrett Fertig.
.