Domani, giovedì 21 luglio, al Beach Bar di Les Paillotes ci sarà la terza serata della gara di cucina per cuochi amatoriali. Una sfida che avrà il suo vincitore a fine agosto. A presiedere la giuria questa settimana, il Rettore dell’Università di Teramo, Luciano D’Amico.
Ogni giovedì saranno tre i partecipanti a sfidarsi a suon di prelibatezze, proponendo un primo piatto con un formato di pasta De Cecco a scelta, ad una giuria formata da cinque giudici. Due gli aspiranti chef che proseguiranno la scalata verso la vittoria. In palio per i primi tre classificati, buoni spesa del valore di 1000, 500 e 250 euro, rispettivamente per il primo, il secondo e il terzo classificato. Gli appassionati di cucina che si cimentano ai fornelli, sono invitati a partecipare. Per info, chiamate il numero 085/61809 e vi saranno forniti tutti i dettagli utili.
Il modo migliore per assistere alla gara e fare il tifo per i propri amici, è prenotare un tavolo sul mare per la cena a buffet. Si inizia dall’aperitivo con sangria, e poi una serie di antipasti, primo piatto e secondo, per finire con il dessert a cura dello chef. Menu a 20 euro, vini inclusi. I cuochi cucineranno all’aperto, avendo a disposizione una cucina perfettamente attrezzata dove poter dare vita alle proprie creazioni. La serata sarà accompagnata da musica live.