fbpx

LES PAILLOTES: SFIDA TRA CUOCHI

Domani, giovedì 21 luglio, al Beach Bar di Les Paillotes ci sarà la terza serata della gara di cucina per cuochi amatoriali. Una sfida che avrà il suo vincitore a fine agosto. A presiedere la giuria questa settimana, il Rettore dell’Università di Teramo, Luciano D’Amico.

Ogni giovedì saranno tre i partecipanti a sfidarsi a suon di prelibatezze, proponendo un primo piatto con un formato di pasta De Cecco a scelta, ad una giuria formata da cinque giudici. Due gli aspiranti chef che proseguiranno la scalata verso la vittoria. In palio per i primi tre classificati, buoni spesa del valore di 1000, 500 e 250 euro, rispettivamente per il primo, il secondo e il terzo classificato. Gli appassionati di cucina che si cimentano ai fornelli, sono invitati a partecipare. Per info, chiamate il numero 085/61809 e vi saranno forniti tutti i dettagli utili.

Il modo migliore per assistere alla gara e fare il tifo per i propri amici, è prenotare un tavolo sul mare per la cena a buffet. Si inizia dall’aperitivo con sangria, e poi una serie di antipasti, primo piatto e secondo, per finire con il dessert a cura dello chef. Menu a 20 euro, vini inclusi. I cuochi cucineranno all’aperto, avendo a disposizione una cucina perfettamente attrezzata dove poter dare vita alle proprie creazioni. La serata sarà accompagnata da musica live.

ANCORA NESSUN COMMENTO

I commenti sono chiusi