fbpx

L’Inter a Pescara per l’ultima amichevole pre campionato

Più di 20 mila tifosi nerazzurri in arrivo in città’, polemica in Comune per i biglietti gratuiti

Grande attesa a Pescara per l’amichevole di lusso Inter – Villarreal, In programma questa sera alle 20:30 lo stadio Adriatico  Cornacchia. Biglietti andati a ruba in pochi giorni e popolo di interisti in arrivo da tutta Italia, si calcolano più di 20.000 presenze.

L’undici di Inzaghi protagonista  dell’ultimo impegno ufficiale prima  dell’esordio in campionato contro il Lecce il 13 agosto , dopo Nei giorni precedenti la parteaver affrontari  Monaco (2-2), Lens (persa 1-0) e Lione (2-2). Il team ospite, militante nella massima serie Spagnola e vincitore dell’Europa League nel 2020-21 è un avversario di carattere: ha superato  Psv Eindhoven (2-1), Borussia Dortmund (2-0), Reims (1-0), Southampton (2-1), prima di pareggiare contro il Fulham (1-1) e di superare il Levante (3-1). Inzaghi potrà dunque fare le prove generali prima della Serie A, ma dovrà rinunciare a Brozovic, fermato da un lieve acciacco  fisico.
Nei giorni che hanno preceduto la gara, una polemica si è accesa in Comune a Pescara  per l’utilizzo gratuito dell’impianto concesso alla società nerazzurra, e per l’elevata richiesta di biglietti gratuiti da parte dei consiglieri di maggioranza, fatti denunciati dal consigliere dei 5 Stelle Paolo Sola.